Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paura sulla 4 corsie, due daini corrono sull’Aurelia. Il VIDEO

Più informazioni su

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=j3dtzNXdw2o&w=600]

GROSSETO – Le grida che si sentono nel sottofondo del video rendono chiaramente l’idea della paura che una coppia di grossetani hanno provato trovandosi davanti, di punto in bianco, due daini o caprioli che correvano sulla superstrada all’uscita est della città di Grosseto.

I due animali, impazziti di terrore per i fari dietro di loro e per l’auto, e impossibilitati a trovare una via di fuga, hanno continuato a correre a lungo sulla strada, davanti alla macchina, costituendo di fatto un pericolo per se stessi ma soprattutto per gli automobilisti che avrebbero potuto trovarseli di fronte all’improvviso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.