Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: violento temporale in città. Per Pasqua allerta per vento forte previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – Un violento temporale si sta abbattendo in questi minuti sulla città di Grosseto. Come annunciato già nelle previsioni, un’ondata di maltempo sta interessando tutta la provincia di Grosseto e in particolare le località della costa.

La pioggia di oggi ha provocato anche una diminuzione delle temperature, lontane dalle medie della stagione. Anche in serata sono attesi nuovi acquazzoni e rovesci.

Il tempo a Pasqua – La situazione è in evoluzione. Per domani le piogge dovrebbero lasciare il posto al vento. Infatti per domani, domenica di Pasqua, la regione ha diramato un bollettino meteo per vento forte in tutta la provincia di Grosseto.

Il tempo a Pasquetta – Miglioramento deciso delle condizioni meteo. Per lunedì è previsto tempo sereno o poco nuvoloso. Niente piogge e vento in diminuzione. Soltanto le temperature resteranno un po’ più basse della media.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.