Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con il grimaldello al distributore: arrivano i carabinieri e si ricopre di foglie

Più informazioni su

GROSSETO – Nel mirino forse c’era il bar del distributore, l’arrivo di una pattuglia dei Carabinieri ha cambiato il corso della serata. Tutto è sucesso ieri notte in un’area di servizio vicino a Roselle.

I militari dell’Arma, impegnati nei servizi di controllo del territorio, hanno notato un’auto sospetta parcheggiata vicino alla pompa di benzina e facendo una veloce ispezione sul luogo hanno notato che un uomo si era steso a terra e ricoperto di foglie per nascondersi dalla loro vista.

Un travestimento che però non ha funzionato e che non ha impedito ai carabinieri di individuarlo e di trovarlo con i guanti alle mani e in possesso di arnesi da scasso. Lui ha giustificato la sua presenza dicendo che si era fermato per andare in bagno.

Per l’uomo, residente a Grosseto, ma di origini campane, è stato denunciato per possesso ingiustificato di grimaldelli. Al vaglio dei carabinieri la possibilità di denunciarlo anche per tentato furto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.