Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: l’Ac Campetto, con il lutto al braccio, ricorda Gisella Alonzo

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora testimonianze di cordoglio e affetto per Gisella Alonzo, la donna di 58 anni che è morta in seguito all’incidente in bicicletta venerdì scorso nei pressi di Castiglione della Pescaia, travolta da un furgone. Mercoledì, proprio a Castiglione della Pescaia, si sono svolti i funerali di Gisella, conosciutissima e amatissima da tutti che hanno visto tutto il paese unito intorno ai familiari della donna.

Ieri sera un’altra testimonianza del grande affetto per Gisella madre di Federica e Francesco Lippi. Proprio gli amici di Francesco, che non lo hanno mai abbandonato in questi momenti di dolore, hanno voluto dedicarle un minuto di silenzio prima della gara di calcio a 5 Uisp che vedeva in campo l’AC Campetto, la squadra dove da sempre gioca Francesco. Così i suoi compagni hanno voluto onorare la memoria della donna e hanno giocato con un segno di lutto al braccio. La partita contro Ecista è terminata 5 a 4 per il Campetto ma il cuore dei ragazzi è sempre andato a Francesco e al suo dolore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.