Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Porto San Giorgio-Atlante 5-4. Grossetani ottavi

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

PORTO SAN GIORGIO – L’Atlante chiude con una sconfitta onorevole il campionati di Serie B di calcio a 5. I biancorossi escono battuti, ma a testa alta, dal confronto con il Porto San Giorgio che ottiene il quarto posto finale e accede ai play-off. La formazione grossetana, invece, chiude in ottava posizione una stagione positiva anche se con pochi acuti. Il quintetto di Barelli e Battisti esce battuto dall’ultimo match per 5-4, malgrado un primo tempo giocato su discreti livelli.

Erano proprio i maremmani a passare per primi con Barelli e a restate in vantaggio fino al 2-1. La replica dei padroni di casa chiudeva la prima frazione sul 3-2, con tanto di sorpasso incassato dai biancorossi. Nella ripresa la squadra grossetana cedeva il passa e incassava altre due reti. sul 5-2 il match era virtualmente chiuso, anche se Serranti e Barelli riportavano sotto la squadra fino al 5-4. Nel finale il pari veniva solamente sfiorato dall’Atlante che chiude così senza particolari rimpianti questa stagione.

PORTO SAN GIORGIO-ATLANTE 5-4
PORTO SAN GIORGIO: Traini, Ricci, Fusco, Mindoli, Di Tommaso, Belà, Bottolini, Mancini, Vallucci, Luciani, Micozzi, Balzamo, All. Capretti. ATLANTE: Verani, Ducci, De Oliveira, Mavica, Barelli, Canuzzi, Bender, Gianneschi, Baldelli, Serranti, Novello. All. Battisti-Barelli. Arbitri: Impedovo e Agostinelli di Bari, cronometrista Romanelli. Marcatori: 5’pt Barelli, 10’pt Fusco, 11’pt Serranti, 13’pt Bottolini, 17’pt Di Tommaso, 2’st Bottolini, 5’st Bottolini, 6’st Serranti, 17’st Barelli.

CLASSIFICA SERIE B: Olimpus Olgiata 52 Maran Nursia 45 Aprutino 43 Porto San Giorgio 42 Prato Rinaldo 41 Ardenza Ciampino 35 Perugia 27 Atlante 26 Virtus Fondi 24 Foligno 22 Civitanova 7 Sangiorgese 2.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.