Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assemblea Anpi: «Coinvolti i cittadini e le scuole nella difesa della Costituzione»

Più informazioni su

GROSSETO – Sabato 11 aprile dalle 9.30 alle 13.30 si terrà, in forma pubblica presso la sede della Fondazione Bianciardi in via De Pretis l’assemblea annuale della sezione Anpi “Elvio Palazzoli”. «Discuteremo della situazione politica attuale, dei compiti degli antifascisti, dei democratici e della nostra Associazione oggi – afferma il presidente della sezione Giuseppe Corlito -. Faremo anche il punto sul piano di lavoro svolto nel 2014 e decideremo insieme quello per il 2015».

«Tra gli obbiettivi del 2014 siamo soddisfatti di annunciare che molte delle nostre iniziative in difesa della Costituzione – precisa Corlito -, in memoria dei partigiani caduti per la liberazione di Grosseto e per l’Italia repubblicana e antifascista, contro il razzismo sono state realizzate con il fattivo contributo di molti cittadini, che vogliamo ringraziare pubblicamente, in particolare i ragazzi e i docenti degli Istituti Superiori, che hanno aderito al Progetto “A scuola di Costituzione”. Chi lo desidera può richiedere via mail alla nostra casella di posta elettronica anpigrosseto_e.palazzoli@virgilio.it alla relazione introduttiva formulata all’unanimità dal Direttivo di sezione. Provvederemo a fornirla per tempo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.