Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Nazionale: Gavorrano-Colligiana 2-2. Minerari beffati allo scadere

GAVORRANO – Gavorrano e Colligiana pareggiano 2-2 nel confronto valevole per il campionato juniores nazionale. Passano per primi i minerari al 7′ con Costanzo che sfrutta a dovere un passaggio filtrante di Balestracci. Da buona posizione il numero dieci, con un pallonetto millimetrico porta in vantaggio i maremmani. Al 21′ Ii Gavorrano raddoppia con un tiro centrale di Zaccaria: Pini non trattiene la palla che varca la linea di porta. Si chiude così il primo tempo che vede la squadra di Telesio avanti di due reti a zero.

Nella ripresa al 23′ La Colligiana accorcia le distanze con Petremi che approfitta di un retropassaggio difensivo del Gavorrano per superare Pagliuchi con un bel tiro in diagonale. Il Gavorrano dopo avere spinto per tutto il primo tempo, subisce il gioco dei senesi, galvanizzati dalla rete che ha dimezzato lo svantaggio. Così al 45′ La Colligiana pareggia su rete di Meli che raccoglie un lancio lunghissimo della difesa e batte imparabilmente Pagliuchi per il 2-2.

GAVORRANO-COLLIGIANA 2-2
GAVORRANO: Pagliuchi, Belhihjou, Silvestri, Zaccaria, Godano (25’st Labartino), Balestracci, Montefusco (11’st Paladini), Periccioli, Cerboni (33’st Fontanarosa), Costanzo, Zaccariello. A disp. Rotunno, Mallarini, Agnelli, Trafeli, Mallarini. All. Telesio. COLLIGIANA: Pini, Panti, Savastano, Trere (14’st Di Martino), Nici, Corsi, El Kiram (33’st Bueti), Biagi (41’st Gaito), Kacorri, Meli, Petremi. A disp. Meniconi. All. Schiumarini. Arbitro: Alba di Siena. Marcatori: 7’pt Costanzo (G) 21’pt Zaccaria (G), 23’st Petremi (C), 45’st Meli (C)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.