Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: l’Atlante chiude il campionato a Porto San Giorgio

Più informazioni su

GROSSETO – Ultima tappa per l’Atlante che domani, sabato 4 aprile, con inizio alle 16, laffronta l’ultima giornata del campionato di Serie B di calcio a 5 sul campo del Porto San Giorgio, in una delle trasferte più lunghe dell’intero torneo. Dopo l’inattesa sconfitta e in qualche modo non gradita dalla dirigenza grossetana, di sabato scorso contro il Civitanova, i biancorossi affrontano l’ultima fatica del torneo recandosi nelle Marche e portando al seguito alcuni giovani dell’Under 21 che potrebbero essere utili in prospettiva futura.

A tal proposito, il presidente Iacopo Tonelli, molto deluso dalle ultime prestazioni, ha dichiarato che «Alcuni giocatori non lo hanno convinto e pensando al futuro ora ha le idee più chiare in merito alla rosa dei giocatori per la prossima stagione».

Anche i tecnici Barelli e Battisti hanno intenzione di chiudere nel migliore dei modi questa stagione, che nel complesso è stata positiva, anche se la squadra poteva fare di più, contando sul pieno riscatto dei giocatori in questa ultima uscita del campionato.

I tecnici Battisti e Barelli per l’ultima trasferta in terra marchigiana hanno convocato i seguenti giocatori: Verani, Barelli, Bender, Baldelli, Novello, Gianneschi, De Oliveira, Serranti, Ducci, Mavica, Nicotini, Canuzzi e Sargentini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.