Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A pasquetta Magliano accoglie i turisti con il mercatino dell’antiquariato

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – Sarà un lunedì di Pasqua denso di appuntamenti quello che propone l’amministrazione comunale di Magliano in Toscana con l’associazione Ulisse.

Per pasquetta infatti è prevista un’escursione fuori porta a caccia di tesori. La splendida cornice del centro storico di Magliano in Toscana ospita il 6 aprile “Sbircia al Mercatino”. L’appuntamento in programma la quarta domemica del mese sin dal mattino dalle ore 8 fino a sera.

Selezionati espositori si ritrovano a vendere e scambiare articoli di tutti i generi e di ogni provenienza, in una elettrizzante atmosfera di “caccia al tesoro”. I collezionisti mattutini faranno a gara per scovare tra i mille oggetti qualche rarità uscita da una soffitta svuotata per le grandi pulizie.

La manifestazione proporrà artisti-artigiani creativi che lavoreranno di fronte ai visitatori anche riproponendo antiche tecniche dimenticate. Info: 347.3638993

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.