Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima riunione del tavolo degli eventi: ecco tutti i nomi dei componenti

Più informazioni su

FOLLONICA – Prima riunione del “Tavolo degli eventi” di Follonica Un primo appuntamento nel quale sono stati ufficializzati i 14 membri.

«Il tavolo degli eventi è attivo. Ieri tutto si è svolto in modo propositivo– dice l’assessore Baldi – sono stati formalizzati i nomi e abbiamo discusso le linee principali di orientamento, aggiornandoci al 20 aprile. A breve formalizzeremo le date degli eventi principali che si terranno a Follonica, e ci metteremo a disposizione anche degli altri comuni per coordinare gli eventi in modo più ampio. Buon lavoro a tutti».

Ecco la composizione completa del tavolo che in totale conta 14 membri: a rappresentare il comune c’è l’assessore al turismo Massimo Baldi, per l’istituzione comunale “Es” Nicola Giordano, per la Proloco Leonardo Agostinelli, per Follonica sport Fabrizio Rombai, per gli sport legati all’acqua Marrico Martellacci, per l’associazione “La dolce vita” Liana Spinicci, per l’associazione “Ristoranti Follonica” Riccardo Trambusti, per l’associazione “Bar Daniele Barnini” Tommaso Gaeta, per l’associazione stabilimenti balneari Alessandro Gandi, per Federalberghi Maurizio Parrini, per Ascom Confcommercio Paolo Coli, per Confesercenti Massimiliano Mei, per l’associazione “Follonica mare” Antonio Fumaneri, per l’Alleanza Cooperative italiane Massimo Ghini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.