Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain Bike: conclusiona la Carnival Cup. Ecco tutti i premiati

Più informazioni su

GROSSETO – Spettacolare conclusione della Carnival Cup Challenge 2015 di Mountain Bike. Oltre 40 bikers si sono sfidati a colpi di pedale sul circuito cittadino ricavato nelle sempre suggestive Mura Medicee di Grosseto. La gara ultima delle cinque prove già disputate rispettivamente a Batignano, Sticciano, Montemassi e Castiglione della Pescaia, permetteva di stilare la classifica finale dell’intera manifestazione con l’assegnazione delle maglie, consegnate nell’occasione in piazza Dante dal vice sindaco di Grosseto Paolo Borghi.

Marica Romano (donne), Giacomo Posarelli (giovani) Denis Tognoni (veterani), Mattia Sargentini (junior),Andrea Mastacchi (gentlemen), Raffaello La Mura (super gentlemen).- Questi i vincitori della Carnival Cup suddivisi per categoria (ritratti nella foto). Federico Rispoli della MT Bike Argentario con grande padronanza si aggiudicava invece la singola prova, con il solo Riccardo Fabianelli dell’Extra Road che per un po’ di giri riusciva a stargli a ruota.

Il Responsabile Acsi Ciclismo di Grosseto Fabrizio Montomoli ad inizio gara ha chiesto agli astanti un minuto di raccoglimento per la tragica scomparsa della ciclista amatoriale Gisella Alonzo conosciutissima nell’ambiente grossetano e castiglionese, mentre un ringraziamento finale veniva fatto al Presidente della Marathon Bike Maurizio Ciolfi sia per la bella organizzazione di quest’ultima prova ma anche per le altre di Batignano e Montemassi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.