Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: il Comune di Follonica assume sei persone. Domande entro il 9 aprile foto

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Comune di Follonica ha pubblicato un avviso per l’assunzione a tempo determinato di sei «esecutori tecnici categoria B posizione economica B1, per un periodo di tre mesi con orario pieno di 36 ore settimanale, presumibilmente dal lunedì al sabato dalle ore 13 alle ore 19».

Le mansioni a cui sarà adibito il lavoratore saranno interventi di manutenzione inerenti la pulizia delle aree verdi da carte e altri rifiuti, asportazione di malerbe da bordure di fiori, fioriere, strade e cordoli, annaffiature vasche e fioriere, manutenzione ordinaria di arredi urbani (cestini, panchine, fioriere), sistemazione di buche con bitume a freddo, manovalanza nell’ambito di interventi di natura edile e imbiancature.

Le domande di partecipazione, redatte sul modello allegato all’avviso, dovranno pervenire esclusivamente al Centro per l’Impiego di Follonica entro e non oltre giovedì 9 aprile 2015 con presentazione diretta da parte del candidato, oppure allegando fotocopia del documento di riconoscimento, tramite fax al numero 0566.55130, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Centro per l’Impiego di Follonica, Via Nenni n. 2 58022 Follonica.

Non saranno ritenute valide le domande pervenute al Comune di Follonica.

L’avviso di selezione, in cui sono specificati i requisiti generali e professionali per l’ammissione, i requisiti per la formazione della graduatoria, il modulo di iscrizione, le modalità di svolgimento della prova selettiva, è consultabile nella rete civica www.comune.follonica.gr.it del Comune di Follonica, presso il Centro per l’Impiego di Follonica e i Centri per l’Impiego della Toscana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.