Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I farmacisti ringraziano Cerboneschi. «Ci ha rappresentato con professionalità»

Più informazioni su

GROSSETO – Nove anni di presidenza e un impegno costante sul campo. Anche per questo motivo l’Ordine dei Farmacisti della provincia di Grosseto ha voluto ringraziare il collega Marcello  Cerboneschi che, dal gennaio scorso, ha lasciato ogni incarico all’interno del Consiglio Direttivo. 

Per tanti anni Cerboneschi ha rappresentando la categoria dei farmacisti con la sua professionalità e competenza. A lui va la stima di tutti i colleghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.