Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donzelli a Follonica per parlare di sicurezza e inaugurare la sede di Fratelli d’Italia e Onda

Più informazioni su

FOLLONICA – Una sede unica per Fratelli d’Italia Follonica e per il movimento l’Onda. Sarà inaugurata sabato 4 aprile in via Buozzi. Dalle 16 sarà anche l’occasione per parlare di sicurezza. «Dato il clima di paura che attanaglia la città e le zone limitrofe a causa dei continui furti e rapine , oggi divenuti anche violenti – affermano Fratelli d’Italia e Onda -, tema centrale sarà la mozione congiunta ONDA-FDI per la creazione di una associazione di volontari per il controllo e la sicurezza del territorio».

«Può una simile associazione fungere da reale deterrente – si chiedono -?Ne discuteremo con la cittadinanza, l’imprenditrice Chiara Palmieri, recentemente vittima di una efferata rapina, altre vittime di questi furti e il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.