Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore ciclista investita in città. La donna era in bici con il marito

Più informazioni su

FOLLONICA – Ore 15.44: Fernanda Spagna, era questo il nome della donna di 67 anni investita questa mattina da un camion e morta poco dopo mentre veniva trasportata con l’ambulanza della Croce rossa alla piazzola dell’elisoccorso Pegaso.

La donna, una turista, stava percorrendo via Massetana in biciletta, con il marito, quando si è scontrata con il camion. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, tanto da far richiedere il trasferimento con l’elisoccorso. Ma la corsa alla piazzola è stata inutile e la donna è morta prima di essere trasferita su Pegaso.

Ore 13.53: È morta la ciclista investita verso le 12 in via Massetana, a Follonica. La donna, 67 anni, si trovava all’altezza del sottopasso di via Sanzio quando è stata investita da un furgone. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

La donna è stata trasportata alla piazzola dell’elisoccorso ma è morta durante il trasporto in ambulanza prima di salire Pegaso.

Il corpo si trova ancora all’interno dell’ambulanza della Croce Rossa, in attesa del magistrato.

Leggi anche: Incidente mortale, si cercano testimoni. L’appello della Polizia municipale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.