Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo: tanti bambini in campo nella giornata dedicata al minivolley

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Bella giornata dedicata alla pallavolo per i più piccoli presso la palestra di Marina di Grosseto. Moltissimi i gruppi che si sono dati battaglia fino all’ultimo punto per conquistare le prime posizioni. Tra i partecipanti, nutrita la rappresentanza della Pallavolo Grosseto che è scesa in campo con le seguenti squadre:

Minivolley: Spina Gabriele e Margiacchi Simone,Super Minivolley: Fanciulli Emma, Leli Valentina, Urbani Francesca, Pezone Aurora, Campanale Flavia, Mori Sara, Secinaro Gabriele, Grechi Giulia, Redaelli Gaia, Sarticcioli Viola e Irene Galli. Minivolley: Martina Russo, elena Ricci, Noemi Magnani, Lietta Kenanidis (arrivate quarte), Francesca Biserni, Alice Barbetti, Alessia Ventola e Chiara Bardini. Mini 2: Consonni Sofia, Manno Sofia e Biondi Miriam. Super Minivolley: Federica Schiano, Asia di Vito, Sofia Terni, Luisiana Lanej, Caterina Mammoliti, Emily Funaioli, Alessandra Lami, Carlotta De Simone, Anna Raulli, Gemma Bragagni, Laura Mariotti, Carmen Ferrante. Super Minivolley M. Rosi Tommaso, Vitiello Andrea, Machetti Giulio, Antonio Ferraro. Mini 1: Simoni Rachele, Calabresi Marisole, Mascelloni Gaia e Landi Giulia. Mini: Capitani V. Chinnici A Belli Ranagli E Caselli F Gatti A Guerrini B Sallei F Santiccioli F Toniazzi E e Verni M.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.