Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#ElezioniToscana. Al voto per la prima volta: ecco la guida fatta dagli studenti per gli studenti. LEGGILA

FIRENZE – Una guida pratica, facile e intuitiva per sapere tutto sulle prossime elezioni regionali. È il vademecum ideato dal Parlamento degli studenti della Toscana e si chiama “La tua prima volta”. Si tratta di un semplice depliant, naturalmente pubblicato anche in formato digitale e leggibile su tutte le piattaforme, come anche in questa pagina, che spiega come funzioneranno le prossime elezioni regionali, dalla A alla Z.

I suoi punti di forza sono la chiarezza e la facilità di consultazione.  La presidente del Parlamento degli studenti Kleoniki Valleri e Bernard Dika, componente dell’Ufficio di presidenza, hanno spiegato che il tentativo è quello di informare i coetanei sul prossimo appuntamento elettorale “con l’obiettivo di stimolare i ragazzi a partecipare il più possibile”.

Per saperne di più: www.studenti.toscana.it

[gview file=”http://www.studenti.toscana.it/wp-content/uploads/2015/03/DEPLIANT-UNICO-sito.pdf”]

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.