Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: Labriola avvicina la vetta. Fuga del Fornaio Caldana

Più informazioni su

GROSSETO – Nel girone A del calcio a 8 il Labriola 1931 (nalla foto) fa suo il big match di giornata con il Cresi, che subisce così il primo ko stagionale e riapre la lotta al primo posto, distante ora tre punti: nel pirotecnico 4 a 3 finale alla capolista non bastano le reti dei fratelli Chiti e di Draghi, con doppietta di Mirko Ricci e i centri di Giacomo Ricci e Breggia a definire il risultato. L’Orbetello rimane terzo dopo il torrenziale 8 a 1 sull’Atletico Mozambico, con Picchianti e Cencini a fare la voce grossa nel tabellino marcatori. La doppietta di Di Gregorio incide invece nel 4 a 0 della Pizzeria da Edoardo sullo Stato Tre, mentre l’Ottica Aprili torna al successo con il 2 a 0 sul Fidia firmato Perosi e Scaccia.

Nel girone B il Fornaio Caldana torna in fuga dopo la vittoria per 3 a 1 nello scontro diretto contro un Diavolo per Capello: Mulinacci, Ciummei e Gualtieri decidono il sentito derby. Cadono a sorpresa le Merendes, battute per 3 a 0 da un Edilcase in grande spolvero, con Corridori a fare la differenza, mentre il Panificio Arzilli si sbarazza per 4 a 1 dell’Athletic Magaluf con i gol di Lozzi, Narducci e Nofri. Rotondi i successi degli Sbocciatori sul Terranova, con Sellitto e Riviello a condurre le danze nel 5 a 0 finale e del Liceo Chelli che si impone 4 a 0 sullo Scansano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.