Turismo, nuovi orari per l’ufficio informazioni con l’arrivo della stagione estiva

Auditorium Biblioteca Orbetello mod

ORBETELLO – Da mercoledì 1° aprile l’ufficio di informazione ed accoglienza turistica di Orbetello potenzierà il proprio orario di apertura, e resterà aperto tutti i giorni (festivi compresi), la mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00; invece, nei giorni del 03, 04, 05, 06, 24, 25 e 26 aprile resterà aperto tutti i giorni (festivi compresi) dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

«L’ufficio turistico – fanno sapere dalla Pro loco – rappresenta oramai un punto di riferimento per i numerosi turisti che vengono a trascorre le loro vacanze in Costa d’Argento e nel quale possono trovare informazioni utili su spiagge, percorsi naturalistici, musei, orari dei traghetti per le isole, orari degli autobus (è possibile anche acquistare i biglietti e/o gli abbonamenti grazie ad una Convenzione stipulata tra la Pro Loco e la Tm); inoltre vengono fornite informazioni sulle varie strutture ricettive (alberghi, campeggi, residence, affittacamere, ecc.), sulle iniziative presenti nel territorio e via discorrendo».

«La Pro Loco è presente anche su tutti i principali social network: facebook, twitter, pinterest, flikr, youtube, google+ e foursquare. Si ricorda inoltre che è stata avviata la campagna di adesioni per rinnovare la tessera sociale Pro Loco per l’anno sociale 2015 al costo di euro 13,00 annue». Conclude la Pro loco lagunare.

L’ufficio turistico si trova  in piazza della Repubblica, tel./fax 0564/860447, e-mail: proorbet@ouverture.it,

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI