Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Solidarietà: contro i tumori in piazza tornano le uova dell’Ail

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Questo fine settimana torna il tradizionale appuntamento con l’iniziativa pasquale dell’Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma. L’amministrazione comunale di Monte Argentario ha concesso il proprio patrocinio alla XXII edizione Uova di Pasqua AIL, la raccolta fondi per la ricerca contro le malattie del sangue che si terrà venerdì 20 e sabato 21 marzo dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 nella piazza di Cava Legni di Porto Santo Stefano.

I volontari della sezione senese dell’AIL, che da tanti svolge attività di sostegno ed aiuto ai malati ed alle loro famiglie attraverso forme di assistenza domiciliare e la realizzazione di case alloggio nei pressi del reparto di ematologia del policlinico senese, offriranno un uovo di cioccolato a chi verserà un contributo associativo di 12 euro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.