Judo: Perugini vince il Gran Prix di Terni e sale al primo posto nel ranking

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolta a Terni la seconda tappa del Gran Prix junior-senior, sono stati circa cinquecento gli atleti tra maschi e femmine che hanno gareggiato al “Palatennistavolo”. Marco Perugini, atleta del Judo Grosseto, si è aggiudicato il gradino più alto del podio sbaragliando il campo nella categoria al limite dei 60 chilogrammi. Nell’ordine ha prevalso su Emiliano Verucchi, il toscano Corbo, l’emiliano Ingrassia, il romano Piredda e in finale sul campano Guzzardi.

Questo primo posto fa sì che l’atleta del Judo Grosseto si attesti al comando della Ranking List Nazionale dei 60 chilogrammi. Ancora lontano dal podio, invece, Simone D’Angelo che a causa di un vecchio infortunio non riesce a dare continuità al suo allenamento. I tecnici del sodalizio grossetano sperano di averlo recuperato per il prossimo Gran Prix Juniores che si svolgerà a Genova il 25 aprile.

Il prossimo appuntamento per gli atleti del Judo Grosseto è previsto già sabato 21 marzo al Palapellicone di Ostia per i Campionati Italiani Cadetti, dove saranno impegnati, per la categoria Kg. 66 Nicolò Cantelli, Matteo Mazzi per la categoria Kg. 73 e Lorenzo Tanganelli per la categoria Kg.81.

Più informazioni su

Commenti