“Aggiungi un posto a tavola” da applausi. Pronto il tour estivo

GROSSETO – E’ stata senza dubbio l’edizione di maggiore successo, quella più apprezzata dal pubblico. “Aggiungi un posto a tavola” ha rappresentato un gradito ritorno nel teatro dello Studio Enterprise, con una formula integralmente dal vivo, anche nelle performance canore, risultata vera e propria arma vincente.

La celebre commedia musicale di Garinei e Giovannini, portata in scena dai Teatronauti, fa il pieno di presenze nelle tre repliche andate in scena nel fine settimana, con piena soddisfazione del direttore artistico Alessandro Serafini che, oltre a curare la regia, è stato protagonista dello spettacolo assieme a Deborah Tornesi e Francesca Cesareo. In scena anche tanti allievi della scuola di teatro e doppiaggio grossetana, come Patrizia Gavazzi, Diego Andrea Giuliani, Leonardo Piccoli, Greta Arreti, Simone Bonucci, Martina Cornacchia, Nicoletta Furiati, Chiara Lippi, Simone Migliorini, Matteo Petri, Enrico Spina, Mario Tosi e Fabrizio Galgani.

Lo Studio Enterprise incassa anche gli autorevoli complimenti da parte di Luca Biagini, celebre attore e doppiatore che ha assistito alla prima dello spettacolo. «A distanza di due anni, – ha precisato – ho trovato i ragazzi estremamente cresciuti sotto il profilo professionale». Parole in sintonia con il pensiero di Fabrizio Pucci, altra personalità del doppiaggio italiano che ha recitato dal vivo insieme ai ragazzi della scuola, interpretando la voce di lassù. Un tocco in più donato alla commedia portata in scena con successo dallo Studio Enterprise. Adesso “Aggiungi un posto a tavola” è già pronto per il tour estivo, con alcune date che sono già state fissate. Un ulteriore attestato di stima per la produzione teatrale della scuola grossetana diretta da Serafini.

Commenti