Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Follia inaugura l’apertura domenicale. Si avvicina il momento dell’Apericena

Più informazioni su

GROSSETO – Arriva al “Follia Exclusive Club” l’appuntamento con “L’apericena” che aprirà i battenti domenica 15 marzo. Nel locale grossetano che ha riscosso un notevole successo a pochi mesi dall’apertura ufficiale, si punta ad aggiungere un nuovo format legato all’intrattenimento e al divertimento. Si tratta de “L’apericena”, evento creato appositamente per esaltare il connubio tra cibo e musica. Il primo appuntamento è fissato per domenica 15 marzo con l’inaugurazione ufficiale.

Il via dalle 21 con intrattenimento live di musica anni ’80/’90 e hit italiane, per poi proseguire dalle 22.30 con la musica dance fino alle 2. Ad accogliere gli ospiti ci sarà un buffet curato in ogni particolare. Con questa nuova opportunità, il locale grossetano del Follia punta a creare una nuova situazione di intrattenimento da vivere a pieno in città. Per info e prenotazioni 3421515821, oppure 3457006656.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.