Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’Aurelia, frontale tra due auto dopo lo scontro con un cinghiale

GAVORRANO – È stato probabilmente un cinghiale la causa dell’incidente avvenuto mezz’ora fa sulla vecchia Aurelia, al Bivio di Ravi, nel comune di Gavorrano. Un’auto che stava andando in direzione di Bagno di Gavorrano, ha centrato l’animale che stava attraversando.

Il cinghiale è morto nell’impatto mentre l’auto è carambolata finendo contro la vettura che stava venendo in senso contrario. In corso i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.