Judo: Mazzi, Cantelli e Tanganelli si riscattano e vanno in finale agli italiani

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo la delusione all’European Cup Cadets svoltasi a Follonica la passata settimana, dove gli atleti del Judo Grosseto Matteo Mazzi e Lorenzo Tanganelli, forse a causa dell’emozione di combattere in casa, non hanno saputo mantenere le aspettative che la società, è arrivato il riscatto.

Alla qualificazione dei campionati italiani cadetti svoltasi al palazzetto di Montevarchi, Matteo Mazzi nella categoria Kg.73 e Nicolò Cantelli nella categoria Kg.66 hanno strappato il pass, insieme a Lorenzo Tanganelli a Kg.81 qualificato di diritto per la finale di Ostia del 22 Marzo.

Purtroppo non è riuscito a centrare la qualificazione l’altro atleta del Judo Grosseto Davide Mazzi . Altra nota di soddisfazione arriva anche dalla convocazione di Leonardo Casaglia e Edoardo Ottaviani da parte della nazionale juniores per l’International Challenge of Judo Hungary vs Italy del prossimo 15 marzo. Forse è la prima volta in Toscana che due atleti del solito club vengano convocati dalla nazionale e questo risultato ripaga l’impegno che i ragazzi mettono ogni giorno in questo sport.

Più informazioni su

Commenti