Basket, Serie D: Versilia-Grosseto. Il Team 90 deve invertire la rotta

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi --

GROSSETO - Con un poker di sconfitte a pesare come un macigno sul morale, Grosseto si reca in trasferta sperando di invertire la rotta. La squadra di Furi si è smarrita in questo scorcio di campionato, piombando in piena crisi, aperta dal ko interno contro il fanalino Donoratico. Invertire la rotta è la prima esigenza del Team 90 che nella giornata di domenica 1 marzo, con inizio alle 18, rende visita al Versilia, compagine invischiata nella lotta salvezza.

Sulla carta è l'avversario giusto per ritornare al successo e guadagnare posizioni dopo essere progressivamente scivolati al settimo posto. Sul campo, invece, con molta probabilità ci sarò da battagliare a denti stretti per portare via i due punti. All'andata i biancorossi si imposero al palazzetto di via Austria per 77-70, riportandosi a due lunghezze dalla capolista Unione Livorno. A distanza di un girone però, lo scenario è completamente cambiato, ma una cosa è certa: Grosseto non può permettersi un'altra battuta d'arresto.

CLASSIFICA SERIE D: Valdera 28 Meloria e Libertas Lucca 26 Unione Livorno 24 Cus Pisa e Labronica 20 Team 90 Grosseto 18 Venturina 14 Vela Viareggio 10 Versilia 8 Pontedera 6 Donoratico 4.

Più informazioni su

Commenti