Quantcast

Animali tra ragione e sentimento: appuntamento con il Caffè della Scienza

GROSSETO – Primo appuntamento del 2015 con il Caffè della Scienza al Museo di Storia Naturale della Maremma gestito dalla Fondazione Grosseto Cultura. Sabato 28 febbraio alle 17.30, Elisabetta Maria Falchetti, del Museo di Zoologia di Roma, accompagnerà il pubblico in un affascinante viaggio tra ragione e sentimento nel mondo animale, al quale più o meno coscientemente apparteniamo e che influenza, da sempre, il nostro modo di rapportarci con l’ambiente che ci circonda.

L’incontro fornirà l’opportunità per capire meglio i risvolti di questa antica questione, con l’aiuto di un’esperta in materia. Un appassionante pomeriggio da non perdere, all’insegna di un modo piacevole e avvincente di fare cultura.  Nel corso della serata, come consuetudine, non mancherà il momento della degustazione, a cura della caffetteria Soldati.

Info: Fondazione Grosseto Cultura, via Bulgaria 21 Grosseto – tel. 0564453128 –www.fondazionegrossetocultura.it ; Museo di Storia Naturale della Maremma, strada Corsini 5 Grosseto – tel 0564488571 – www.museonaturalemaremma.it

Commenti