Undici band musicali si sfidano alla scuola Bonarelli di Follonica

scuola musica bonarelli

FOLLONICA – Sono undici le band che tenteranno di accaparrarsi le borse di studio messe in palio dal Rotary Club di Follonica e dalla scuola comunale di musica “Bonarelli”. In giuria ci saranno Ares Tavolazzi (presidente), poi Marialaura Bigliazzi, Matteo Addabbo, Stefano Scalzi e Alberto Sesy Seravalle. In palio ci sono 2.300 euro. Il Rotary Club Follonica e la scuola comunale di musica hanno infatti organizzato un concorso per band e gruppi musicali emergenti in programma sabato 28 febbraio alle 16.30 all’auditorium dell’istituto di via Argentarola, a Pratoranieri.

Si tratta di una competizione per band o gruppi musicali formati da giovani musicisti della provincia di Grosseto e della Val di Cornia: a precedere l’appuntamento ci saranno le prove. La competizione è destinata alle nuove generazioni di artisti e vuole valorizzare i talenti che investono in questa passione con la speranza di riuscire a farla diventare un giorno un vero e proprio lavoro.

Per ricevere informazioni sull’iniziativa inviare una mail a info@scuolamusicaamf.it, oppure contattare i numeri telefonici: 0566 260036 – 347 4338919. Al termine dell’esibizione finale la giuria stilerà una classifica: al primo classificato andrà una borsa di studio di mille euro, al secondo di 800 e al terzo di 500, oltre alla targa e agli attestati assegnati anche al quarto e al quinto classificato.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI