Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pitigliano al voto per il regolamento urbanistico: sarà domani in consiglio

Più informazioni su

PITIGLIANO – Sarà definitivamente approvato domani alle 15:30 con Consiglio Comunale straordinario, il nuovo regolamento urbanistico del Comune di Pitigliano. Un lavoro che parte da lontano e che vede Pitigliano stabilire un record, sarà infatti la città del tufo il primo comune toscano ad avere un Regolamento Urbanistico stilato secondo le nuove norme regionali.

«Si tratta di uno strumento estremamente importante per tutto il territorio comunale- sottolinea il Sindaco Camilli- un lavoro che ha messo a dura prova tutta l’amministrazione, ma che ci rende ottimisti per un futuro migliore per ciò che concerne edilizia, artigianato e tutta l’economia locale. Teniamo a sottolineare che questo risultato è frutto di un grande lavoro di squadra tra l’Amministrazione, i tecnici e soprattutto grazie al prezioso aiuto dei professionisti del luogo che hanno messo a disposizione le loro conoscenze e osservazioni per dar vita ad un vero e proprio abito su misura per il settore urbanistico pitiglianese».

Appuntamento domani nella Sala Consiliare “Agusto Brozzi” per l’approvazione definitiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.