Quantcast

#ElezioniToscana: la classifica definitiva. Lamioni e Mondei in vetta. Si apre il SONDAGGIO

GROSSETO – Nuovo appuntamento con “La regione che vorrei”, l’iniziativa che IlGiucno.net ha lanciato in vista dell’appuntamento elettorale della prossima primavera. In Toscana infatti nel 2015 si andrà al voto per eleggere il nuovo governatore e scegliere il nuovo consiglio regionale.

Un’iniziativa, che sulla scorta de “Il sindaco che vorrei”, vuole dare la possibilità ai nostri lettori di indicare i loro candidati preferiti, sia per quanto riguarda il candidato presidente sia per quanto riguarda i consiglieri.

Con la giornata di oggi si apre la nuova fase dell’iniziativa: pubblichiamo infatti la classifica definitiva sia per i candidati governatore che per i candidati consiglieri. Come avevamo già annunciato la settimana scorsa ii primi dieci classificati accedono alla fase finale de “La regione che vorrei” e entrano di diritto nel sondaggio che da oggi e fino alla mezzanotte di venerdì prossimo proporremo ai nostri lettori.

La classifica – I vincitori della prima fase de “La regione che vorrei” sono: Giovanni Lamioni, presidente della Camera di Commercio, per i candidati governatori e Francesca Mondei, membro Pd di Gavorrano, per la classifica dei candidati consiglieri regionali.

Ecco la classifica completa: La regione che vorrei – classifica.

Per partecipare: la partecipazione a questa seconda fase è ancora più semplice; è infatti sufficiente esprimere la propria scelta tra i dieci candidati che compaiono nel sondaggio. La procedura prevede la possibilità di effettuare un’unica votazione per persona, o meglio per computer collegato.

Per votare nei sondaggi basta andare nella pagina dello Speciale Elezioni Regionali: vai allo speciale

Oppure direttamente in questa pagina

Governatore

[polldaddy poll=8639936]

Consiglieri regionali 

[polldaddy poll=8639933]

Per ulteriori informazioni si può scrivere all’indirizzo: regionali2015@ilgiunco.net 

Commenti