Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: grandinata eccezionale sulla Maremma e pericolo ghiaccio – TUTTE LE FOTO previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – Una grandinata piuttosto abbondante ha interessato questo pomeriggio buona parte della provincia di Grosseto soprattutto nella zona nord.

La grandine è caduto anche sulla città di Grosseto imbiancando strade e marciapiedi e creando qualche disagio alla circolazione con rallentamenti del traffico sulle vie principali.

Oltre alla grandine è piovuto copiosamente in altre zone della provincia con decine di fulmini caduti nell’arco di poche ore.

La regione intanto ha prolungato l’allerta meteo prevista per oggi anche per la giornata di domani. Visto l’elevato rischio neve si raccomanda di limitare al minimo gli spostamenti e utilizzare l’auto solo se strettamente necessario.

(cliccare una volta per aprire e ancora una volta per ingrandire)

Leggi anche:

• Bufera di neve sull’Amiata: piste innevate, e pericolo di ghiaccio sulla strada

• Dalla regione nuova allerta meteo per neve fino alle 18 di domani 1 febbraio. I comuni interessati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.