Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si ribalta, sbalzata fuori dall’abitacolo donna muore sul colpo. Ferita la figlia minorenne

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Ore 17.46: Si chiamava Gaetana Corriera ed era nata a Messina la donna di 60 anni morta questo pomeriggio in un incidente con la sua auto in località La Pesta. La donna, che viveva nel comune di massa marittima, era in auto con la figlia quando ha perso il controllo della macchina, che si è ribaltata. La vittima è stata sbalzata fuori ed è morta sul colpo. Sull’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Massa Marittima.

Ore 16.40: È stata sbalzata fuori dall’abitacolo della vettura morendo sul colpo. L’incidente è avvenuto un’ora fa, alle 15.30, in località La Pesta, nel comune di Massa Marittima, poco distante dal lago dell’Accesa. A bordo madre e figlia di Massa Marittima. A perdere la vita è stata la mamma, 60 anni, che guidava l’auto, accanto a lei la figlia di 17 anni.

L’auto, con a bordo due donne, è uscita di strada, ribaltandosi. Una delle donne è stata sbalzata sull’asfalto, mentre l’altra è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo ed è stata liberata dalle lamiere dai Vigili del fuoco di Follonica, e presa in cura dal personale del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.