Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Gavorrano torna la festa di Carnevale della Croce rossa

GAVORRANO – Sarà una festa in maschera dedicata a tutti bambini ma che divertirà anche le mamme e i papà. È la festa di Carnevale organizzata dai Giovani della Croce rossa di Gavorrano. Un appuntamento che si ripete di anno in anno, e che è sempre molto atteso dai più piccoli.

La festa si svolgerà venerdì 13 febbraio alle ore 16 presso la sala Black and White di Bagno di Gavorrano con tanti giochi, animazione, musica e divertimento.

«Per l’occasione – affermano dalla Croce rossa – abbiamo organizzato per i vostri bambini: Lotteria per bambini con merende in Yogurteria in omaggio; Animazione con palloncini; Musica; Giochi a premi per bambini; Gioco dell’oca».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.