Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimo appuntamento con l’“Inverno musicale classico”

Più informazioni su

GROSSETO – L’“Inverno musicale classico” si congeda dal pubblico grossetano con l’ultimo concerto della rassegna, promossa dagli Amici del Quartetto con il patrocinio del Comune di Grosseto.

A chiudere il cartellone, sabato 31 gennaio alle 21 nella sala contrattazioni della Camera di commercio, il duo Irvin Venys, clarinettista, e Ivo Kahanek, pianista. I due giovani interpreti della Repubblica ceca presenteranno un programma mitteleuropeo con una prima parte dedicata al repertorio francese di Andrè Messager e Claude Debussy, seguita poi da una seconda parte tutta dedicata ai maggiori interpreti della musica ceca del Novecento, quali Bohuslav Martinü e Leo Janáček.

L’ingresso è a offerta, partendo da un contributo minimo di 5 euro. Info: 333.9905662 – amiquart@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.