Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby, under 14: derby della costa per il Golfo che attende al varco Piombino

Più informazioni su

SCARLINO – Una nuova impegnativa sfida attende sabato, alle 16, gli under 14 in nero della Rugby Golfo. Nel rettangolo amico di zona impianti sportivi di Scarlino Scalo, i boys della Frael si misureranno con i “cuginetti” coetanei del Piombino, in un confronto costiero che promette scintille ed emozioni. Il rapporto con il gruppo antagonista e assai vivo, sana rivalità, ma anche solida e collaborativa amicizia. Il gruppo delle dinamiche mamme del team allestirà il consueto banchetto per il terzo tempo. Una super merenda per salutare in amicizia i rivali e per reintegrare le energie consumate in campo.

Ecco i convocati agli ordini di mister Alessio “TatoAle” Ricucci: Allescia Carlo, Balas Marian, Bancuta Armando, Bantranu Alexandro, Boni Niccolò, D’amato Alessandro, Esposito Jacopo, Fogliata Gabriel, Franzoso Ruben, Gianfaglione Fabio, Guandalini Simone, Marchiani Diego, Piazzi Niccolò, Svicher Niccolò e Xhahysa Armed.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.