Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Grosseto non può sbagliare contro Montecarlo

GROSSETO – Dopo il passo falso della Solari e Tecnologie Ambientali contro lo Scarperia la squadra del Presidente Rispoli scenderà in campo contro la Pallamano Montecarlo sabato 31 gennaio al palasport di via Lago di Varano alle 18, nell’ultima giornata del girone di andata. L’incontro non si presenta facile visto che la squadra ospite annovera risultati di prestigio contro squadre più attrezzate del girone, come il Prato che condivide insieme all’Olimpic Massa Marittima il primo posto in classifica. La squadra guidata da mister Malatino dovrà stare attenta a non ripetere un passo falso come quello di Sabato scorso che comprometterebbe la speranza di rimanere attaccata alle squadre che primeggiano nel girone Tosco-Umbro.

Girone che finora si sta dimostrando molto combattuto visto che ci sono 4 o 5 squadre che possono puntare alla vittoria. Per i grossetani sono importanti i 3 punti per non essere staccati definitamente dalle squadre che sono nel gruppo di testa. Molto importante sarà la concentrazione e la voglia di riscattarsi dalla brutta prova fornita nel Mugello. Sarà importante anche il sostegno del pubblico che ultimamente è stato numeroso nelle partite casalinghe. Purtroppo non sarà ancora della partita capitan Daniele Radi, regista della squadra, il cui recupero è più  più lungo del previsto e Roberto Rocchi nel ruolo di Pivot, fermo per influenza. Ritornerà fra i pali il portiere Giacomo Cavalli che è stato fermo dall’inizio del campionato per problemi di lavoro e di Lorenzo Quinati recuperato definitamente da uno stiramento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.