Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano femminile: Grosseto contro le prime della classe

GROSSETO – Fine settimana molto complicato per la Pallamano Grosseto femminile targata Solari e Tecnologie Ambientali. Sia l’under 18 che la Seconda Divisione saranno in trasferta rispettivamente ad Arezzo e a Teramo, entrambe prime in classifica dei propri campionati. La cosa è resa ancora più complicata dal fatto che gli incontri si svolgeranno nella stessa giornata di domenica 1 febbraio. Si inizierà con la trasferta di Arezzo alle 10,30 da dove mister Chirone e le quattro ragazze convocate con la prima squadra, dopo circa 400 chilometri di auto si aggregheranno al resto della squadra in quel di Teramo. Fischio di inizio alle 17.

Nel campionato under 18 femminile le aretine seppur partecipanti ad una classifica a parte sono avanti per ben 6 punti rispetto alle maremmane, infatti guidano il campionato imbattute mentre le biancorosse sono a pari punti con Massa Marittima e Montecarlo tutte con 2 sconfitte a carico. La Pallamano Grosseto cercherà di fare del suo meglio contro una squadra seppur giovane completa in tutti i ruoli e con un gioco ben organizzato. Le convocate per la trasferta aretina: Rodriguez M., Maccari, Barletti, Carletti, Miglianti, Lavorati, Seravalle, Dori, Casacci, Tarrini, Rodriguez J. All.: Chirone Stefano.

Ancora più ostica la trasferta in terra abruzzese con la corazzata Teramo che veleggia imbattuta nel girone E. Formazione costruita per la vittoria finale con molte atlete di valore nazionale. In contrapposizione le ragazze della Pallamano Grosseto si presenteranno con una formazione altamente rimaneggiata. Infatti il centrale Detti non sarà della gara per l’infortunio subito 7 giorni fa e anche De Florio molto probabilmente non ci sarà per motivi di studio. Saranno dell’incontro Pepi F. e La Spina, reduci dall’influenza. Le convocate per la trasferta abruzzese: Santi, Martuscelli, Maccari, Bucciantini, Seravalle, Miglianti, Dori, La Spina, Pepi. All.: Chirone – Dori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.