Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A2: Castiglione-Monza è sfida della verità per il primato

di Lorenzo Falconi —

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – E’ uno scontro diretto che può decidere le sorti del campionato. L’Hc Castiglione riceve la visita dell’Hrc Monza e al Casa Mora si attendono scintille e spettacolo. I brianzoli comandano il torneo di Serie A2 e dopo la sconfitta all’esordio, proprio contro il Maremma Promotion, hanno infilato una striscia vincente di 9 partite, utile per conquistare il primato. La squadra di Achilli insegue ad un punto, ancora imbattuta con 8 vittorie e 2 pareggi, e si dichiara pronta a mettere la freccia per operare il sorpasso.

Purtroppo i castiglionesi arrivano all’appuntamento in programma sabato sera sulla pista amica, con le pesanti defezioni di Salvadori e Brunelli. Entrambi sono sulla via della guarigione, ma gli infortuni riscontrati, rispettivamente frattura della mano e distorsione alla caviglia, non avranno tempi rapidi di recupero. Comunque vada a finire è solo la prima giornata di ritorno e anche se il campionato è piuttosto lungo, si ha l’impressione che questo confronto sia già decisivo per le sorti del torneo. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.