Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica artistica: a Porto Santo Stefano va in scena il campionato provinciale

PORTO SANTO STEFANO – La palestra del Pispino di Porto S. Stefano ospiterà domenica primo febbraio, dalle 8 alle 17, la prima gara provinciale di ginnastica artistica organizzata dal comitato di Grosseto del Centro Sportivo Italiano con il patrocinio del Comune di Monte Argentario.

Si tratta di un grande evento che vede impegnate 135 ginnaste partecipanti appartenenti alle seguenti società: Deborah fitness Club (con le squadre di Orbetello/Monte Argentario e Castiglione della Pescaia) società Paganico, Happytime di Manciano e Don Bastianini. Al termine delle gare, le ginnaste saranno premiate dal presidente e dai dirigenti del consiglio regionale del Csi che presenzieranno alla giornata sportiva che inaugura la stagione sportiva del gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.