Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: gli appuntamenti del vivaio del Grosseto

GROSSETO – La Berretti di mister Luciano Luzzetti, dopo la bella vittoria interna ai danni dell’Aversa Normanna, scende in campo sabato 31 gennaio in trasferta contro il temibile Prato alle 14.30. Gli Allievi Nazionali allenati da Mister Alessandro Monticciolo osservano lo stop imposto dalla Lega, così come i Giovanissimi Nazionali di Bifini.

I Giovanissimi Professionisti 2001 di mister Fabio Bonfiglio scenderanno in campo domenica 1 febbraio alle 10.30 al Casotto dei Pescatori ed affronteranno la compagine pisana del Tuttocuoio. I Giovanissimi Professionisti B 2002 di mister Fortunato Castriconi scenderanno in campo sabato 31 gennaio alle 16.00 andando a fare visita al Prato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.