Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Atlante all’assalto del Perugia, servono i tre punti

Più informazioni su

GROSSETO – Torna in campo l’Atlante che nella terza giornata di ritorno, riceve la visita del Perugia. La formazione umbra, che non ha più nulla da chiedere al campionato, dato che ormai è salva, ma arriva sicuramente in Maremma per vendere cara la pelle. I tre punti servono più all’Atlante che deve tornare alla vittoria per tenere accesa la flebile speranza di rincorrere un posto nei play-off.  Nonostante le difficoltà, dovute soprattutto all’elevato numero di assenze nella prima parte di stagione, la formazione del presidente Tonelli sta facendo il proprio dovere, in un girone tutto nuovo che non conosceva e molto difficile come quello laziale, abruzzese, umbro e marchigiano. Adesso però è il momento di sfruttare al massimo questo primo impegno casalingo di sabato contro il Perugia (fischio di inizio alle 15 in via Austria), mentre la settimana prossima arriverà in Maremma il Foligno. Due gare in cui i biancorossi proveranno a fare 6 punti.

Questa settimana di pausa è sta molto utile alla squadra, hanno dichiarato i tecnici Battisti e Barelli, perché ha permesso loro di recuperare tutti gli infortunati. Sono stati provati nuovi schemi di gioco, visto che Barelli è brasiliano e attualmente è il leader in campo e nei consueti allenamenti ha voluto dare alla squadra anche il suo notevole bagaglio di esperienza di questi anni di gioco in Italia.

Questi i giocatori convocati dai tecnici Battisti e Barelli: Verani, Izzo, Serranti, Gianneschi, Baldelli, Barelli, Bender, De Oliveira, Novello, Baluardi, Montagnani e Ducci. Tra i convocati manca il veterano Davide Cammilletti perché nei giorni scorsi la sua gentile signora ha dato alla luce un bel maschietto a cui è stato dato il nome di Pietro. A Davide, alla signora e al nuovo arrivato Pietro, tutta la società Cooperativa Atlante invia i più fervidi auguri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.