Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piazza XXV aprile: Forza Italia chiede un’assemblea pubblica a Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Una commissione consiliare dei “lavori pubblici” aperta al pubblico, o in alternativa un’assemblea pubblica in merito alla presunta riqualificazione di piazza XXV aprile. E’ la richiesta indirizzata all’amministrazione comunale di Follonica da parte di Forza Italia. «La maggioranza consiliare parla da tempo di progetti possibili, di modifiche, di un parcheggio sotterraneo a piazza XXV aprile – dichiara Franco Filippini del gruppo Forza Italia -. Allora, vista la loro sempre dichiarata disponibilità al dialogo con le opposizioni, come gruppo Forza Italia abbiamo delle valide proposte fattibili e soprattutto condivise da tanti cittadini».

«Per questo chiediamo al sindaco e all’assessore ai lavori pubblici una commissione aperta al pubblico, o meglio ancora una pubblica assemblea, in cui spieghino e facciano capire finalmente a tutti i follonichesi cosa intendono fare di piazza XXV aprile, ma soprattutto ascoltino quella che è la volontà della cittadinanza quando si parla dei grandi progetti che coinvolgano tutta la città – conclude Filippini -. Il tutto cercando il più possibile di unire e non dividere Follonica come è già successo in passato, come sul caso ex ippodromo, e sta succedendo nel presente».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.