Lavoro: Iside cerca un dietista e un esperto di didattica sperimentale

Più informazioni su

GROSSETO – L’istituzione Iside ha pubblicato due avvisi per incarichi di collaborazione.
In particolare uno dei bandi riguarda un incarico di prestazione occasionale per esperto dietista che adegui i menù nei nidi e nelle scuole d’infanzia comunali; l’altro incarico di collaborazione occasionale è per esperti in attività didattiche sperimentali per progetti da realizzare nelle scuole dell’infanzia comunali.

Le persone interessate hanno tempo fino al 10 febbraio per presentare domanda indirizzandola al Direttore dell’istituzione Iside del Comune di Grosseto, via Saffi 17/c – 58100 Grosseto.

Le domande potranno essere presentate direttamente negli uffici di Iside, in via Saffi 17/c, aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, mentre il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17. Potranno inoltre essere inviate con raccomandata, con avviso di ricevimento, all’indirizzo Ufficio qualità educativa dell’istituzione Iside, in via Saffi 17/c 58100 Grosseto oppure con posta elettronica certificata, all’indirizzo: isidegrosseto@pec.it. Per avere tutti i dettagli sui bandi e la documentazione si può visitare il sito di Iside: www.isidegrosseto.it. Info: tel. 0564/488799, ofranbces@comune.grosseto.it.

Più informazioni su

Commenti