Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola aperta ad Albinia dove genitori e figli possono conoscere le offerte didattiche

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

ALBINIA – Scuola aperta nel fine settimana ad Albinia per mettere a nudo progetti e programmi scolastici. Sabato 31 gennaio, infatti, si terrà un classico “Open Day” all’istituto tecnico economico “Luciano Raveggi” di Albinia dove, dalle ore 15.00 alle 18.00, nella sede di via della Pace i genitori degli studenti delle scuole medie potranno interessarsi e capire l’offerta didattica e i laboratori che la scuola superiore della frazione orbetellana può offrire ai ragazzi.

Un’anteprima che permetterà di farsi delle idee più precise sul futuro dei propri figli durante la quale saranno illustrati materie di studio, curricula, sbocchi professionali per ciascun indirizzo, progetti didattici ed attività extracurricolari. Sul sito www.itealbinia.org sarà, inoltre, possibile trovare alcune proposte formative e link di didattica on line.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.