Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sangue sulla panchina in centro, ma il clochard racconta «Era una vecchia ferita» foto

Più informazioni su

GROSSETO – Si è presentato questa mattina alla Caritas, con una ferita da cui stava perdendo molto sangue. Per questo i volontari della Caritas hanno subito avvertito la polizia.

 

L’uomo ha poi spiegato che non aveva partecipato a risse o aggressioni, semplicemente  la ferita, di vecchia data e malcurata, si era riaperta, riprendendo a sanguinare.

L’uomo è stato medicato mentre la panchina è stata transennata dai vigili urbani in attesa dell’intervento dell’ufficio di igiene del Comune di Grosseto che pulirà le macchie di sangue.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.