Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente luce, scuole chiuse per un giorno

Più informazioni su

CAPALBIO – Resteranno chiuse le scuole di Capalbio Scalo, mente a Capalbio paese e a Borgo Carige chiuderanno anticipatamente, rispettivamente alle 11.30 e alle 11.40. Domani, giovedì 29 gennaio a Capalbio Scalo è infatti prevista una interruzione dell’energia elettrica. E così il sindaco Luigi Bellumori ha disposto, con ordinanza, la chiusura delle scuole.

«Considerato che tale interruzione di energia elettrica è prevista dalle ore 8.30 alle ore 15.00 a Capalbio Scalo, sentita la preside dell’istituto comprensivo e ravvisata la necessità di tutelare insegnanti, alunni da eventuali inconvenienti che tale interruzione provocherebbe, preso atto che a causa dell’interruzione il servizio mensa non può essere attivato, il sindaco ha ordinato la chiusura delle scuole infanzia, primaria e spazio gioco di Capalbio scalo e uscita anticipata infanzia Capalbio paese e Borgo Carige».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.