Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella notte: tre carabinieri feriti

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Un allarme scattato in un appartamento, la possibilità di fermare il ladro in flagranza. In un periodo di furti ripetuti i carabinieri non se lo sono fatti ripetere due volte e si sono precipitati verso l’appartamento in cui era scattato l’allarme.

Ma all’altezza del Savoia Cavalleria l’autista, a causa dell’asfalto scivoloso, ha perso il controllo del mezzo, l’auto è sbandata e ha preso un muretto con il fianco destro, danneggiando gomme e fiancata e di fatto finendo la sua corsa.

Solo lievi ferite, fortunatamente, per i tre carabinieri all’interno della vettura. Un’altra auto è invece stata dirottata sull’appartamento in cui era scattato l’allarme per scoprire che… era solo un falso allarme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.