Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8, Uisp: settimana di Coppe. Partono i turni a eliminazione diretta

Più informazioni su

GROSSETO – Settimana di coppa per il calcio a 8, con le squadre divise in due tornei a eliminazione diretta dopo i gironi iniziali.

Nella coppa interprovinciale finiscono ai rigori due gare, quella tra Merendes e Stato Tre e quella tra Sbocciatori e Il Fornaio. Nella prima, dopo i gol di Longo e Casu, a spuntarla per 5 a 4 sono le Merendes di Valentino Rossi, mentre nella seconda vanno in gol Riviello e Parenti e ai rigori la spuntano i ragazzi di Caldana per 7 a 6. Il gol di Ramon Boni, invece, basta al New Zealand per superare 1 a 0 la Pizzeria da Edoardo, mentre di tutto altro tenore è la gara tra Fidia e Athletic Magaluf, che termina 9 a 7: Carducci e Nucci ci provano fino in fondo, ma Bifini e Cascione producono lo strappo decisivo.

Nella Mitropa Cup, il Liceo Chelli pone la sua seria candidatura dopo il 5 a 1 sull’Edilcase con il tris di Edoardo Prallini; molto bene anche il Terranova che si affida a Battistini (poker per lui) per battere 5 a 2 l’Atletico Mozambico. Passano il turno anche l’Ottica Aprili, che si impone per 3 a 1 sul Rudeness con i centri di Lanfranchi, Vegni e Falini, e il Panificio Arzilli, che batte per 3 a 2 in un match equilibrato lo Scansano: buone prestazioni per Naldi e Lozzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.