Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in C2 resta in vetta l’Aston Villa. Testa a testa La Smessa-Alba

Più informazioni su

GROSSETO – In Serie C2 tutto immutato nel girone A, con le prime della classe tutte a segno. L’impegno più difficile era quello della capolista Aston Villa, opposta al coriaceo Madagascar (Frau 2): gli inglesi, infatti, soffrono, ma poi si aggiudicano l’incontro per 3 a 2 grazie alla doppietta di Fumi. Il Tpt Pavimenti ha invece vita facile nell’8 a 2 sul Big Hunter Utd in cui Ballerano segna cinque gol, mentre il duo Verni-Coppola mette le ali al Calcio Sampa nell’8 a 3 su Il Melograno. Strepitosa la prestazione offensiva di Ciacci, con l’attaccante che trascina il Vallerotana Dream Team al 13 a 5 sul Vets Futsall, staccandolo in classifica, mentre nel 12 a 3 del Tiemme sul Pub 13 Gobbi brillano le stelle di Vecchiarelli e Gualtieri. Torna al successo anche il Maremma Utd: 5 a 2 ai danni dell’Antiflame, con doppiette di Maccherini e Privato.

Nel girone B ormai è lotta a due tra Alba e La Smessa, con i ragazzi albanesi che godono di quattro punti di margine sui rivali. Harizaj e Vojka risolvono il difficile incontro con l’ Approdo Fc (Mori e Callori 2), terminato 7 a 5, mentre ancor più incerta la gara de La Smessa contro il volitivo Pari (Tozzi 2). Il solito Busonero permette ai suoi di uscire vittoriosi per 6 a 5. L’Istia Campini, nonostante la cinquina di Tusa, abbandona invece la lotta per il titolo, dopo l’avvincente gara con l’Autofficina Meconcelli, vinta dai bianconeri per 8 a 7: in evidenza Meconcelli e D’Assenza, ma il gol risolutore, negli ultimi istanti di gara, lo sigla Riga. Il Live Life Club si affida ai fratelli Melani per tornare al successo con il 5 a 4 ai danni del Sicar Gas, mentre Migliorini e Angeli regalano all’Autofficina Amorosi il 7 a 5 sul volitivo Real Atlantic. Infine, tennistica affermazione per il Santalucia contro gli Spartan: la tripletta di De Mattia incide nel 6 a 0 finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.