Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: le ragazze del Gao non sbagliano un colpo. Orbetellane inarrestabili

ORBETELLO – La settimana per le ragazze del Gao Open Pub si è chiusa con il botto. Una settimana impegnativa, che ha visto le formazioni di tutte le categorie del Gao, a partire dall’under 14, fino ad arrivare alla prima squadra femminile, cimentarsi con le squadre rivali della provincia di Viterbo. Le più piccoline dell’under 14, si sono fatte valere vincendo tutte le loro gare agevolmente, ultima la partita vinta contro le pari età di Sporting Viterbo per 3-0 in meno di un’ora di gioco. Stesso discorso per l’under 16 che sono andate a vincere sul campo di Tarquinia per 3-1 e poi la netta affermazione dell’under 18 che si è sbarazzata del Vetralla per 3-0 rinsaldando il terzo posto in classifica.

Una menzione particolare va alla prima squadra del Gao Open Pub di seconda divisione, che vincendo le tre gare giocate in settimana rispettivamente contro il Junior V. Ceramiche Tecla, il VBC Viterbo ed il Green Volley Soriano, consolidano non solo la prima posizione del girone ad una gara alla fine del girone di andata, ma lo fanno non perdendo nemmeno un set. Una squadra bene affiatata, con un mix di giovani e giovanissime che riesce a conquistare il favore del pubblico non solo per la loro bellezza ma anche per la bravura che mettono ogni volta che scendono in campo.

«Siamo veramente contenti – ci racconta il presidente Modestini – dei nostri atleti, che ogni volta sanno farci emozionare. La società del Gao è una grande famiglia, e forse è per questo che le nostre atlete vengono a giocare e sanno divertirsi in compagnia, si sentono amate e coccolate dai nostri bravi tecnici e collaboratori, e se poi vincono meglio. Sono belle e bravissime».

Questi i prossimi appuntamenti, Mercoledì 28 Under 16 ore 19e30 Sigger Volley team-Gao Orbetello. Giovedì 29 Under 18 alle ore 18e30 contro ASD Orte-Gao Open Pub. Domenica 1 febbraio Seconda divisione Femminile Gao Open Pub-Vasanello volley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.